Questo sito non supporta completamente il tuo browser. Ti consigliamo di utilizzare Edge, Chrome, Safari o Firefox.

Scopri l'iconica linea Piccole Gioie

Cart 0

Congratulazioni! Il tuo ordine ha diritto alla spedizione gratuita You are €0 away from free shipping.
Non ci sono altri prodotti disponibili per l'acquisto

Prodotti
+ Scopri la nostra box
Abbina con
Subtotale Gratis
Spese di spedizione, imposte e codici sconto vengono calcolati in fase di pagamento

Il Brand

Marco Gerbella

Fondato nel 1993 a Ravenna, in Emilia Romagna, Marco Gerbella nasce dalla dedizione e dall’esperienza per la gioielleria del suo fondatore. Una profonda passione affinata in anni di apprendimento presso gli orafi più importanti del Paese.

Nel 1994 prende forma l’atelier nel quale tecniche di lavorazione artigianale si uniscono all'innovazione per creare pezzi unici di alta gioielleria che combinano oro 18kt alle pietre preziose frutto di innumerevoli viaggi.

Nel 2007 viene inaugurata la prima boutique monomarca nel centro storico di Ravenna. Un luogo avvolgente nel quale lasciarsi ispirare.

Il cuore pulsante di Marco Gerbella è il team, composto da persone che condividono valori e obiettivi e che lavorano con un profondo rispetto delle tradizioni ma con l’entusiasmo di voler creare sempre qualcosa di nuovo e speciale.

RAVENNA: Acqua e Oro

Ravenna è il prezioso scrigno che da oltre 30 anni custodisce l’estetica sofisticata e preziosa dei gioielli Marco Gerbella. Una storia di passione, arte e mare.  

L’oro dei mosaici di epoca bizantina e il blu dell’acqua si fondono plasmando una città ricca di suggestioni. 

Acqua e Oro sono i due elementi che da sempre definiscono la creatività del brand, infondendo libertà e un senso di bellezza. Ampliano le vedute e permettono di creare collezioni uniche e riconoscibili.

L’ATELIER

Nel cuore della città, nel quartiere San Biagio, ha sede l’Atelier dove prendono forma le creazioni Marco Gerbella. Qui dove idee e progetti nascono, l’oro viene lavorato a mano con cura e dedizione durante tutte le fasi e impreziosito di diamanti. Il know - how secolare dell’arte orafa viene portato avanti e si intreccia con nuove lavorazioni e creatività per gioielli capaci di emozionare.

LA BOUTIQUE DI RAVENNA

La boutique è l’indirizzo in cui cogliere la purezza e la preziosità delle creazioni del brand. Avvolti da un’atmosfera lussuosa e accogliente verrai accompagnato alla scoperta dell’universo Marco Gerbella. Contattaci per fissare la tua visita esclusiva nella boutique di Ravenna.

Piccole Gioie

Nel 2010 dall’intuizione di Marco Gerbella nasce la collezione Piccole Gioie. Fin dal suo debutto a VicenzaOro nel 2014, dove ha ottenuto un riscontro positivo e stimolante, la linea ha definito un nuovo concetto di gioiello capace di coinvolgere anche un target più giovane, curioso e vitale. La tradizione del fatto a mano si combina con la passione e l’innovazione per creare una linea easy to wear, che fonde materiali preziosi come oro 18kt e diamanti a un design versatile e raffinato. Creazioni perfette per essere collezionate e abbinate tra loro in infinite combinazioni.

Fil rouge è il Cuore, raffinata espressione di amore declinata su bracciali, orecchini, collane e anelli.

As seen in