Questo sito non supporta completamente il tuo browser. Ti consigliamo di utilizzare Edge, Chrome, Safari o Firefox.

Scopri l'iconica linea Piccole Gioie

Cart 0

Congratulazioni! Il tuo ordine ha diritto alla spedizione gratuita You are €0 away from free shipping.
Non ci sono altri prodotti disponibili per l'acquisto

Prodotti
+ Scopri la nostra box
Abbina con
Subtotale Gratis
Spese di spedizione, imposte e codici sconto vengono calcolati in fase di pagamento

FAQ

SPEDIZIONI

Verso quali paesi viene effettuata la spedizione?

Oggi la spedizione viene effettuata verso
i seguenti paesi:
Italia
Repubblica di San Marino

Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Danimarca, Germania, Estonia, Irlanda, Grecia, Spagna, Francia, Croazia, Italia, Cipro, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Ungheria, Malta, Paesi Bassi, Austria, Polonia, Portogallo, Romania, Slovenia, Slovacchia, Finlandia e Svezia

La consegna in Italia (escluso Livigno) e nella Repubblica di San Marino è sempre gratuita.

Verso tutti gli altri paesi uropei il costo della spedizione standard è di €15.00. Per ordini oltre i €250.00 la spedizione è gratuita.

Il suo ordine verrà consegnato tramite corriere DHL

Quanto impiegherà il mio ordine ad arrivare?

I tempi di spedizione variano in base alla disponibilità del prodotto. Per via della natura artigianale delle creazioni, la consegna avviene dai 7 ai 14 giorni dalla data di conferma dell’ordine. Per richieste specifiche o per verificare la disponibilità di un prodotto la preghiamo di contattare il customer care (link diretto al form) o il nostro reparto ordini ( interno 4 - 0544 464142).

Come posso verificare lo stato del mio ordine?

Per verificare lo stato del suo ordine, effettui il login ed acceda a “My Account”. Alla voce “I miei ordini” riceverà tutte le informazioni che desidera. Ricordi che il nostro Customer Care (link diretto alla sezione contatti, form) è sempre a sua disposizione per fornirle ulteriori informazioni.

PAGAMENTI E ORDINI

Come posso ordinare su marcogerbella.it?

Per effettuare acquisti nel sito marcogerbella.it non è necessario registrarsi; tuttavia, si consiglia di creare un profilo per accedere ad aree e servizi esclusivi dedicati ai nostri clienti.

Come posso ricercare un articolo?

Per sfogliare facilmente il nostro catalogo, seleziona una categoria dal menu di navigazione oppure sfoglia le nostre selezioni nella pagina iniziale. Per trovare articoli più specifici, usa i nostri filtri oppure l'opzione di ricerca nel sito.

PRODOTTI

Informazioni sui prodotti

Nella pagina di ogni prodotto sono visibili tutte le taglie disponibili, le varianti colore, una descrizione e la composizione dell'articolo. Fai clic sull'immagine del prodotto per ingrandirlo e osservarne tutti i dettagli.

come trovo la taglia giusta per il mio anello?

Nella pagina di ogni prodotto sono visibili tutte le taglie disponibili, le varianti colore, una descrizione e la composizione dell'articolo. Fai clic sull'immagine del prodotto per ingrandirlo e osservarne tutti i dettagli.

Come trovo la taglia giusta per il mio anello?

Per trovare la taglia giusta per il suo anello può consultare la tabella.

È possibile riceveremaggior assistenza nell’acquisto di un gioiello?

Se ha bisogno di assistenza può contattare il nostro customer service, altrimenti può recarsi presso la nostra boutique o presso i rivenditori autorizzati.

Posso cancellare o modificare il mio ordine dopo averlo effettuato?

Tutti gli ordini già spediti non possono essere cancellati.

Se desidera annullare il suo ordine, ci contatti il prima possibile, cercheremo di offrirle una soluzione.

Selezionando l'opzione "Annulla" nel tuo profilo online, puoi cancellare manualmente l'ordine: se l'opzione non è visibile, probabilmente il tuo ordine è già stato spedito.

Come posso effettuare un reso?

Alla luce di quanto indicato nel D.LGS 21/2014 il consumatore che ha effettuato un acquisto sul sito marcogerbella.it ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 10 giorni a decorrere dalla consegna del bene acquistato. Il Recesso potrà avere ad oggetto tutti i beni acquistati o soltanto parte dei beni stessi.

Per esercitare il diritto di recesso, la invitiamo a contattare il Customer Care indicando numero di ordine, giorno desiderato per il ritiro, indirizzo di ritiro e, se possibile, motivazione della restituzione.
La saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, esclusi i costi di consegna. Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da lei utilizzato per la transazione iniziale. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni presso il nostro magazzino.


Riceverai il tuo nuovo prodotto o il Rimborso entro 15 giorni lavorativi dalla data di ricezione del Prodotto presso il nostro Ufficio Resi.

Esclusioni reso

Il Cliente che ha acquistato un prodotto personalizzato su misura non avrà la possibilità di restituirlo.

Ho effettuato l’ordine ma non ho ricevuto la mail di conferma

Ogni volta che effettua un ordine sul nostro sito web, ricevera un’email di conferma. Se non la riceve, le consigliamo di controllare la posta indesiderata.

Se non la trova, si metta in contatto con il nostro servizio clienti.

CURA DEL PRODOTTO E GARANZIA

Come posso prendermi cura del mio prodotto?

Tutti i gioielli Marco Gerbella Orafi sono realizzati in oro 18K, pietre certificate e accuratamente selezionate come indicato dal certificato di garanzia che accompagna ogni creazione. Non necessitano quindi di particolare o speciale manutenzione ma solo di delicata cura per preservarne la brillantezza. Dopo averli indossati, si consiglia di conservarli in luogo pulito, asciutto e lontano dalle fonti di calore.

Di quali garanzie dispone il mio prodotto?

Nell'eventualità in cui il prodotto venga danneggiato dal corriere, può rispedirlo entro 10 gg dalla consegna. Il prodotto verrà sostituito gratuitamente. Se il prodotto viene danneggiato, Il cliente dovrà sostenere le spese di spedizione verso il nostro laboratorio per l'eventuale riparazione, e di ritiro.