Marco Gerbella
Marco Gerbella è il fondatore e direttore creativo del brand.
Ha affinato le sue abilità e sviluppato la sua creatività nei laboratori più prestigiosi del rinomato distretto della gioielleria Valenzana, immergendosi nell'arte e nella tradizione secolare dell'oreficeria italiana.
Nel 1993, ha dato vita al suo marchio, incarnando nell'azienda la sua essenza. La sua visione del lusso è una raffinata materializzazione dell'anima, dove ogni gioiello racconta una storia unica e emozionante.
L'Atelier, fondato l'anno successivo in collaborazione con Cristina e col fratello Dario, è diventato il cuore della creatività di Marco. In questo laboratorio, il talento e la maestria artigianale si fondono per dare vita a gioielli unici e straordinari.
I punti cardinali che guidano Marco Gerbella e il suo brand sono il mare, l'oro, i viaggi e l’amore. Queste passioni non solo definiscono la sua personalità, ma anche lo spirito distintivo dei suoi gioielli. Il mare ispira la flessuosità delle sue creazioni, l'oro rappresenta la preziosità e l'eleganza di un metallo senza tempo, i viaggi in tutti continenti alimentano la sua continua ricerca di nuove materie prime e soluzioni tecniche innovative, infine l’amore che è passione per un mestiere che ha una storia antichissima ma che riesce oggi con Marco Gerbella, ad essere interprete del gusto contemporaneo.
Attraverso la sua dedizione all'artigianato e alla creatività, Marco Gerbella continua a sorprendere e incantare il mondo della gioielleria, lasciando un'impronta indelebile di bellezza e romanticismo.