Questo sito non supporta completamente il tuo browser. Ti consigliamo di utilizzare Edge, Chrome, Safari o Firefox.

Scopri l'iconica linea Piccole Gioie

Cart 0

Congratulazioni! Il tuo ordine ha diritto alla spedizione gratuita You are €0 away from free shipping.
Non ci sono altri prodotti disponibili per l'acquisto

Prodotti
+ Scopri la nostra box
Abbina con
Subtotale Gratis
Spese di spedizione, imposte e codici sconto vengono calcolati in fase di pagamento
Immagine diapositiva
Immagine diapositiva

marco gerbella

Una storia di passione, arte e mare

La mia storia è amore, esperienza, luoghi e persone. È preziosa. Come i miei gioielli. È una storia di passione, arte e mare. Il mare e l’acqua sono i miei elementi naturali, mi infondono libertà e senso di bellezza. L’altro mio elemento è l’oro. Acqua e oro.
L’oreficeria è da sempre parte di me, prima apprendista, poi modellista, infine orafo nell’atelier di  Giuseppe Marotto per affinare creatività, tecnica e mestiere ed essere pronto, a 27 anni, ad aprire il mio laboratorio… e a comprare la mia prima barca a vela. Acqua e oro.

Nel 2007, in centro a Ravenna, ho inaugurato la gioielleria con gioielli, pezzi unici di alta gioielleria, per clienti attenti e raffinati.
Sono sempre in movimento di idee e progetti e, nel 2010, nasce Piccole Gioie, una collezione di gioielli giovane e innovativa, fresca e originale, un nuovo modo di intendere il gioiello in linea con il cambiamento che coinvolge anche il mondo dell’oreficeria. Braccialetti, anelli, collane, orecchini in filo d’oro, rigorosamente 18K, lavorato a forma di cuore.  

L’amore per il mare mi accompagna, su una tavola da surf, in barca o immerso a vedere pesci e barriere coralline. I viaggi arricchiscono la mia creatività e ampliano le mie vedute, sempre alla ricerca di ispirazione per i miei gioielli. La mia storia è la storia della mia famiglia, motivo e motore della mia vita. Il mio staff è il mio equipaggio. Creiamo idee e realizziamo progetti, viviamo i successi e le difficoltà. I miei fratelli sono i miei primi collaboratori, confidenti e alleati: con Dario condivido la responsabilità del laboratorio e Giampiero ha creato il logo e l’immagine dell’azienda.

Acqua e oro sono la mia natura e il mio mestiere. Una è essenziale per l’esistenza dell’altra e viceversa. Ravenna li unisce, è l’acqua del mare e l’oro dei mosaici.

Artigianalità, passione e Pezzi Unici

L’Italia ha una tradizione orafa prestigiosa e di alto livello. L’artigianato orafo è sempre stato sinonimo di lavorazione manuale, strumenti da banco e soprattutto capacità e conoscenza dell’arte orafa notevoli. Oggi le produzioni si avvalgono di tecnologie sofisticate e parte delle lavorazioni sono realizzate grazie a computer e macchinari.

Marco Gerbella Orafi ha lavorato per anni alla creazione di gioielli preziosi, di pezzi unici di lusso, anelli con diamanti e pietre preziose, incastonate a formare meravigliose figure e forme che irradiano luce e regalità, rispettando ed elevando alla più alta forma di maestria l’arte appresa a bottega e poi in tanti anni di laboratorio e studio.

Newsletter

Sign up

Subscribe to get special offers, free giveaways, and once-in-a-lifetime deals.